L’Isola che non c’è Ludoteca apre il suo Baby parking

A quasi un anno dall’apertura, la ludoteca inaugura il servizio di Baby parking

baby parkingNell’accogliente open space di 400 mq, a misura di bambino, le famiglie potranno trovare un servizio simile a quello offerto dall’asilo nido con il pregio di essere molto più flessibile e venire incontro alle esigenze dei genitori impegnati per poche ore al giorno per motivi di lavoro o per le piccole commissioni domestiche.
Il servizio Baby parking è gestito da uno staff di educatrici con esperienza pluriennale. Il gioco è l’elemento fondamentale su cui si basa l’attività giornaliera, un valido alleato per aiutare il bambino a scoprire la propria socialità e interazione con i suoi nuovi piccoli amici.
baby parkingLa semplicità ed i vantaggi del servizio di baby parking sono sorprendenti: non occorre l’iscrizione, si utilizza la formula del pagamento a ore. La fascia di età abbraccia bambini dai 10 mesi ai 6 anni.
La sottoscrizione di una Tessera Famiglia, garantisce una copertura assicurativa per i bambini (1 tessera per famiglia), ha validità di 1 anno al costo complessivo di €. 20,00.

Tariffe, orarie e servizi:

Baby parking settimanale: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30

  • 7 euro l’ora con la presenza dell’adulto.
  • 10 euro l’ora formula “baby parking” senza l’adulto.
  • All’interno del bar si possono trovare: biscotti Plasmon, o