L’attività all’interno del centro è disciplinata dal seguente regolamento, disponibile in copia presso la reception che i genitori acquistando il bilglietto di ingresso e/o prenotando una festa di compleanno si impegnano a rispettare e a far rispettare ai propri bambini.

 

1- Potranno accedere al servizio solo i bambini accompagnati da 1 adulto muniti di biglietto di ingresso o biglietto di invito.

2- La permanenza dei bambini all’interno della ludoteca è consentita solamente in presenza d i un accompagnatore adulto, il quale dichiara di assumere la sorveglianza e la custodia del bambino rimanendo pienamente responsabile degli eventuali danni o lesioni causati alla struttura o a terzi da se o dal bambino, ed impegnandosi a sollevare L’isola che non c’è srl ed il personale addetto ad ogni connessa e conseguente responsabilità. Eventuali lesioni od infortuni vanno denunciati prima di lasciare la struttura.

3- È assolutamente vietato lasciare incustoditi i minori, e in caso contrario L’isola che non c’è srl declina ogni responsabilità.

4- L’isola che non c’è srl risponderà solo per danni a terzi provocati da un mal funzionamento delle sue strutture.

5- Nelle strutture de L’isola che non c’è srl è obbligatorio per i bambini l’uso di calze antiscivolo e per gli adulti l’uso di calzari usa e getta da apporre sulle proprie calzature, che troverete all’ingresso.

6- È vietato portare giochi personali all’interno dell’area gioco: è vietato portare giochi di proprietà de L’isola che non c’è srl fuori dalla zona gioco.

7- L’accompagnatore rimane responsabile della custodia degli indumenti propri e del bambino, anche se riposti negli spazi a ciò adibiti presso la struttura. L’isola che non c’è srl e il personale addetto sono sollevati da qualsiasi responsabilità per danni, furti e smarrimanto di qualsiasi indumento od oggetto personale introdotto dall’adulto accompagnatore o dal bambino nella struttura.

8- E’ vitato correre ed arrampicarsi sulle reti. E’ vietato salire al contrario sugli scivoli. E’ vietato tuffarsi e/o eseguire capovolte pericolose che mettano a repentaglio l’altrui incolumità: un linguaggio o un comportamento scorretto potranno essere causa dell’allontanamento immediato del bambino e del suo accompagnatore dalla ludoteca.

9- L’accompagnatore è autorizzato ed entrare nel playground solo in circostanze di reale pericolo o disagio del bambino e solo previo consenso da parte del personale de L’isola che non c’è.

10- È assolutamente vietato introdurre cibi e bevande nelle aree gioco.

11- In caso di festa prenotata, il genitore organizzatore è tenuto ad informarsi su eventuali allergie, alimentari e non, dei suoi piccoli ospiti. Durante le feste i genitori possono lasciare i bambini in custodia al genitore organizzatore che se ne assume la responsabilità.

12- L’acconto da versare all’atto della prenotazione è di 100 euro. Saldo, il giorno della festa.

13- Prenotazione 15 giorni prima della data.Conferma prenotazione 48 ore prima della festa.

14- Nel caso in cui si volesse rinunciare, avvisandoci 48 ore prima, si ha la possibilità di rimandare ad un’altra data (seguendo il calendario delle prenotazioni) senza rinunciare alla caparra che verrà utilizzata in futuro.

15- Nei casi eccezionali di rinuncia (malattia grave, infortunio, operazione, lutto) la società L’Isola che non c’è srl si impegnerà a restituire la somma di 100 euro relativa alla caparra.

16- Nel caso in cui la cancellazione della prenotazione non fosse comunicata entro 48 ore prima (vedi art.13), la società L’Isola che non c’è srl incasserà la somma di 100 euro, relativa alla caparra.

 

PRIVACY

Per tutelare la privacy dei minori, L’Isola che non c’è srl vieta fotografie e video all’interno delle sue strutture, facendo eccezione per l’area feste durante un compleanno o una cerimonia.

Tutti i dati personali forniti a L’Isola che non c’è srl verranno utilizzati esclusivamente per scopi puramente organizzativi e non saranno MAI venduti a terzi.

 

MODIFICHE DEL REGOLAMENTO

Il presente regolamento, i giorni di apertura e chiusura e relativi orari, possono essere modificati in qualsiasi momento mediante avvisi affissi all’esterno della ludoteca, presso l’ufficio e pubblicati sul sito internet.

Questo regolamento è da considerarsi valido durante tutti gli orari di apertura al pubblico della ludoteca.

L’Isola che non c’è srl è una struttura ideata e creata per i bambini da 0 a 12 anni. GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE